Le apparizioni della Santa Famiglia
a Manaus e ad Itapiranga (Brasile) negli anni 1994-1998.
Un blog consacrato ai tre Sacri Cuori di Gesù, Maria e Giuseppe, in Loro onore e a Loro gloria.
Benvenuto/a :-)
“Quanto al carattere soprannaturale e al contenuto dei messaggi,
io constato che questa devozione ha preso un posto
nella vita di fede di migliaia di fedeli.
Mi sono state anche riportate testimonianze di conversione e di riconciliazione,
come anche di guarigione e di particolare protezione…
Nelle apparizioni di Itapiranga c'è un’origine soprannaturale”
(Mons. Carillo Gritti, Vescovo locale - 31.05.09)

lunedì 4 aprile 2011

APPARIZIONE DI SAN GIUSEPPE AD EDSON GLAUBER (IV ed ultima parte) - MANAUS, 01.03.1998

 
Desidero parlarti ogni giorno
delle Promesse del mio Cuore,
che Dio Nostro Signore
mi permette di rivelarti.
Come io fui giusto
e sono giusto agli occhi di Dio,
così tutti coloro
che avranno devozione
al mio Cuore Castissimo
saranno giusti e santi
agli occhi di Dio,
perché io li arricchirò
di queste grazie e virtù,
facendoli crescere ogni giorno
nella strada della santità.
 
Nuove straordinarie parole
del giusto Giuseppe,
di Colui cioé che esercitò
in sommo grado ogni virtù.
 
Poniamoci, dunque, sotto il manto del patrocinio
di questo santo
- il più grande nei Cieli -
onorando in special modo
il suo Cuore castissimo!
 
Egli ci prenderà paternamente per mano,
guidandoci non solo lungo la via
della conversione,
ma anche lungo il cammino della santità.
 
Un cammino stretto e difficile,
tutto in salita,
ma al termine del quale 
riceveremo un giorno
la corona eterna,
nella gloria del Cielo.
 
Perché dunque attendere ancora?

1 commento:

  1. Ecco una breveissima invocazione,
    tratta dall'antica preghiera del Sacro Manto, mediante la quale possiamo esprimere
    il nostro desiderio di avvicinarci
    sempre di più a Lui,
    al giusto e santo Giuseppe di Nazareth:

    "San Giuseppe, io mi dono a Te:
    accettami e soccorrimi!"

    ... e così sia!

    RispondiElimina