Le apparizioni della Santa Famiglia
a Manaus e ad Itapiranga (Brasile) negli anni 1994-1998.
Un blog consacrato ai tre Sacri Cuori di Gesù, Maria e Giuseppe, in Loro onore e a Loro gloria.
Benvenuto/a :-)
“Quanto al carattere soprannaturale e al contenuto dei messaggi,
io constato che questa devozione ha preso un posto
nella vita di fede di migliaia di fedeli.
Mi sono state anche riportate testimonianze di conversione e di riconciliazione,
come anche di guarigione e di particolare protezione…
Nelle apparizioni di Itapiranga c'è un’origine soprannaturale”
(Mons. Carillo Gritti, Vescovo locale - 31.05.09)

I MESSAGGI DEL 1994

I MESSAGGI DEL 1994
donati da Gesù e da Maria SS. ad Etson Glauber
e a sua madre Maria do Carmo

11.05.94 - Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo (a Maria do Carmo)
Dal racconto di suo figlio, Edson Glauber.
“Maria do Carmo!”.
“Sono molto felice. Chi mi chiama?”.
“Non dormire!”.
“Io devo dormire. Se non dormo, domani avrò sonno”.
“Alzati, scrivi! Non perdere tempo! L’adulterio è peccato grave, ma c’è perdono se si fa una buona confessione con pentimento assoluto! Insegnalo! Tu sai come si fa una buona confessione. Non si può aver paura e neppure vergogna del sacerdote! Se lui perdona, anch’Io perdono. Se lui non perdona, anch’io non perdono.
Coloro che sono sposati e sono separati, se si amano ancora, si riuniscano di nuovo: con perdono e sincerità! Chi è sposato ed è separato, e vive con un altro uomo o con un’altra donna con cui non è sposato, deve dividersi o vivere come amico nella stessa casa. I due non possono più vivere come marito e moglie. Se uno dei due è libero e sente la necessità della vita coniugale, deve sposarsi. Ma non può commettere adulterio!”.
Gesù ha comunicato questo messaggio a mia madre, perché era preoccupata per i suoi fratelli che vivono in adulterio e per altri che convivono. Lei desiderava sapere qualcosa a riguardo, per poterlo comunicare a loro e alle persone che convivono con loro.
“Scrivi per te ciò che hai letto:… Fa’ in modo che il tuo cuore assomigli al Mio Cuore umile e mite! Non rivendicare mai i tuoi diritti!... Questo qui è tuo: il Mio Cuore… Piangi! Ti purifica!”.
Gesù è apparso a mia madre mostrandole nelle sue mani il suo Sacro Cuore. E’ stata una delle prime apparizioni in cui Egli ha iniziato a rivelarle la tenerezza del suo Cuore Santissimo.


In un altro giorno Egli le è apparso nuovamente e le ha detto:
“Ti voglio ben vestita, senza peccato e voglio che tu vada alla Messa tutti i giorni. Proprio così!”.

Nostra Signora è apparsa a mia madre e le ha mostrato una Chiesa piena di persone, migliaia,dentro e fuori, e le ha detto:
“Desidero che voi preghiate così un giorno: come a Medjugorje!”.

“Pregate molto. Pregate! Ho bisogno di voi, perché siate una luce per i vostri fratelli. Il mondo è come una palla di vetro. Se io la lascio andare e cadere, si rompe e si distrugge. Così è il mondo. Io lo sto tenendo, ma esso rimane pieno di peccato e ora non posso più sostenerlo, perché sta diventando molto pesante a causa delle colpe che oggi si commettono quotidianamente. Se io lo lasciassi andare sarebbe distrutto dal peccato! Io sono la Regina del Mondo. Pregate per salvare le anime che corrono il pericolo di andare all’inferno!
Questa famiglia che io ho scelta mi è molto cara, ma deve pregare molto di più. Deve pregare almeno il Rosario tutti i giorni: a cominciare dai genitori”. (Nostra Signora a Edson)

Nostra Signora è apparsa tenendo nelle sue mani un globo che rappresentava il mondo. In questa apparizione, Ella ha voluto mostrare a tutti noi che è la Regina del mondo e che intercede continuamente presso Dio, chiedendo la conversione dell’umanità e la sua salvezza. Questa è una delle apparizioni più importanti ed è molto significativa per farci comprendere la mediazione materna di Maria per la sorte di tutti i suoi figli infedeli e ingrati verso Dio. In questa apparizione Ella ha richiamato l’attenzione della mia famiglia sulla preghiera, perché noi potessimo comprendere i disegni che Dio aveva su di essa.

“Dal Mio Cuore partono raggi di grazie per tutti voi. Pregate molto per consolare il Cuore di Mio Figlio Gesù”. (Nostra Signora a Edson)
In quest’ulteriore apparizione la Vergine ci rivela che il Cuore di Suo Figlio Gesù ha bisogno di essere consolato, perché c’è tanto peccato nel mondo. E ci rivela che per mezzo del Suo Cuore Immacolato possiamo ricevere le grazie che ci aiuteranno ad essere fedeli a Gesù e a consolarlo, compiendo la Sua santa volontà.

“Il mio esercito si sta formando. Io sto andando da ciascuno, bussando ai cuori. Aprendoli e preparandoli per mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori, ora, perché mio Figlio sta già arrivando per restare con voi!”. (Nostra Signora a Edson)

“Figli, leggete i miei messaggi! Nostro Signore è molto addolorato a causa dei vostri peccati. Non peccate più! Confessatevi!”. (Nostra Signora a Edson)
Nuovamente la Vergine riporta la nostra attenzione al peccato che continua ad amareggiare il suo Divin Figlio e ci chiede di porre fine definitivamente ad esso, insegnandoci il cammino della penitenza, con la confessione dei nostri peccati.

“Siate umili come io sono umile! Desidero che preghiate il Rosario tutti i giorni in preparazione alla mia festa. Aprite i vostri cuori, chiedete allo Spirito Santo che vi illumini!”. (Nostra Signora a Edson)
In questa apparizione ci ha chiesto di pregare lo Spirito Santo. Solo Lui potrà illuminarci e aiutarci a comprendere ciò che desidera da noi.


“Il mio Cuore è aperto per tutti voi. Accoglietelo! Queste sono le grazie che spargo su tutti i miei figli che mi invocano … (Nostra Signora ha sparso dalle sue mani santi raggi di luce)


… Spegnete la televisione! Non guardate la televisione! Oggi non c’è nulla che valga in televisione. Pregate molto! Pregate il Rosario, poiché il mondo ha bisogno di molta preghiera! Pregate e fate penitenza! Pregate, se possibile, il Rosario tutti i giorni in ginocchio, per una settimana! Avete bisogno di fare penitenza per i vostri peccati. Avete bisogno di ascoltare di più i miei messaggi”. (Nostra Signora a Edson)

“Preghiera, sacrificio e penitenza! Pregate il Rosario tutti i giorni per la pace del mondo e per la fine della guerra. Io sono la Regina della Pace! Guardate a Mio Figlio Gesù inchiodato alla croce! Egli è morto per amore vostro. Non peccate più! Confessate i vostri peccati!”. (Nostra Signora a Edson)

“Misericordia! Chiedete a Gesù misericordia per il mondo! Il mondo ha bisogno di molta misericordia. Pregate tutti i giorni il Rosario della Misericordia!”. (Nostra Signora a Edson)

“Io sono la Via, la Verità e la Vita. Se dovete obbedire al padre e alla madre della terra, quanto più dovete obbedire al Padre e alla Madre del Cielo. Io sono il Signore, vostro Dio. Pregate molto! Io vi amo. Non dimenticate la mia Misericordia! Io sono buono. Non ho il coraggio di farvi alcun male perché vi amo”. (Gesù a Edson)

“Il mio Cuore è infranto a causa dei peccati e delle spine con cui gli uomini ingrati mi feriscono in ogni momento. Soprattutto a causa delle bestemmie pronunciate contro mia Madre. Ma è consolato da tutti voi che vi trovate qui in preghiera. Di notte cadono più anime nell’inferno, più che di giorno. Molti si perdono eternamente nell’inferno a causa dei peccati della carne!”. (Gesù a Edson)

“Io sono il più misericordioso dei padri. Molte persone si sentono intimorite quando io parlo in confessione. Non deve essere così! Come una madre, che vede i suoi figli sporchi di fango, sente tenerezza e amore nel desiderio di pulirli e di vederli puliti, così sono io, quando vi vedo cadere nel peccato. Desidero pulirvi quando vi sporcate con il peccato. Ma io posso far questo solo nella Santa Confessione, perché vi amo e voglio vedere tutti voi puri e puliti”. (Gesù a Edson)

In giugno la Vergine Maria ha detto a mia madre: “Per mia figlia Rosa Flor e le altre madri, per ogni madre senza sposo, il suo sposo è Gesù. E’ a Lui che questa madre deve chiedere aiuto. Solo Lui l’aiuterà. Questa madre o questa donna sta facendo la parte dell’uomo e della donna nello stesso tempo. Non che ella sia uomo-donna, non è questo. Il suo lavoro è raddoppiato ed è così che deve essere. I figli le saranno molto riconoscenti un giorno e Gesù molto di più. Il figlio o la figlia più vecchia, o anche la madre, o il fratello o un amico, la devono aiutare. I figli disobbedienti, questi, devono mettersi a pregare in ginocchio. E’ una forma di castigo e di penitenza. Se possibile resti in ginocchio con loro, o mandi a controllare se essi stanno obbedendo. Solo così diventeranno buoni come devono, e come angeli, se vogliono crescerli nel modo migliore. Figlie e figli miei, agite rapidamente! Per tutte le madri e i figli in genere. Amen”.

22.06.94
Nostra Signora è apparsa in una visione con suo Figlio Gesù Cristo e San Michele Arcangelo, in un terreno a Itapiranga. Mia madre ha avuto questa apparizione nella nostra casa a Manaus. Dal luogo dove ella si trovava, vedeva la santissima Vergine a Itapiranga, con Gesù e San Michele. Mi ha spiegato che sembrava essi si trovassero molto vicino a lei. Questa apparizione è molto importante, poiché si tratta di una delle richieste della Vergine che avrà molta ripercussione nella storia delle apparizioni: la costruzione della cappella in suo onore, la Regina della Pace. Qui Ella mostra il suo desiderio di essere onorata con questo titolo a Itapiranga per la prima volta.


“Desidero che costruiate qui una piccola cappella di paglia, provvisoria. Qui, nello Stato dell’Amazzonia, io ho scelto la città di Itapiranga per la fine dei tempi. Negli altri luoghi, dove stanno avvenendo le mie apparizioni e sto dando i miei messaggi, questi ormai stanno per finire. E qui, a Itapiranga, inizieranno”.

In questo giorno, Nostra Signora ha parlato a mia madre anche della morte di mio fratello Quirino, che è avvenuta nell’anno 1989:
“Quando Mio Figlio Gesù Cristo è morto, Io ho avuto la sorte di prendere il Suo Corpo sul Mio grembo. La sua testa è rimasta sul mio braccio destro. Guarda”… (Mia madre ha visto Gesù sul grembo di Nostra Signora, quando morto lo hanno deposto dalla croce) “Ma Io sono Io. E quando tuo figlio Quirino è morto, tu non hai avuto la stessa grazia di prendere il suo corpo sul tuo seno, ma Io e mio Figlio Gesù Cristo abbiamo preso il corpo di tuo figlio in grembo. Guarda”…
Mia madre ha visto mio fratello morto con la testa sul braccio sinistro di Nostra Signora e il resto del corpo sul grembo di Gesù Cristo. Le mani di Nostro Signore Gesù Cristo erano sotto il corpo di Quirino, aperte, che sostenevano il suo corpo. Mia madre ha pianto molto e Nostra Signora le ha detto:
“Piangi, figlia mia, puoi piangere! Questa è l’ultima volta che piangerai per tuo figlio. Nel giorno della morte di tuo figlio, quando sei arrivata in casa e ti sei seduta sulla poltrona, tu pure stavi morendo, ma poiché hai chiesto un poco di forza a mio Figlio Gesù Cristo e a Me per sopportare quell’avvenimento - perché se tu fossi morta la disperazione sarebbe stata maggiore per tuo marito e per gli altri figli e familiari - tu sei stata ascoltata, ed è stato in quel momento che Io e mio Figlio Gesù Cristo abbiamo messo anche te sul nostro grembo. E’ stato quando tu hai potuto respirare e hai chiesto dell’acqua da bere. Tu sei stata molto umile e piccola, non ci hai imprecati, né Me e neppure mio Figlio Gesù Cristo. Queste sono le tue principali virtù. Tu dicevi solo: “Perché mio figlio è morto? Perché?”… Ed Io e mio Figlio Gesù Cristo vi rispondiamo ancora una volta: perché egli voleva essere un Angelo e un Santo del Signore. Tu solamente ora ti senti felice, perché ti mostriamo tuo figlio come egli è là nel Cielo, vestito come un Angelo, ma tu ti sentirai ancor più felice quando vi troverete un giorno là nella Gloria del Signore. Così come dice la piccola melodia (*) che Io ho chiesto al mio figliolo Fra Roberto di insegnarti nel tuo sogno perché egli ti consolasse. Parla della sua piccola melodia:
“Leva, Leva, criança na dor
Na alegria de quem vai partir
Na esperança que você um dia
Vai sentir lá na glória feliz, feliz!”
Fai dipingere ciò che tu hai visto e come tu lo hai visto e scrivi il tuo libro, che è una storia molto bella. E’ la storia degli ultimi tempi e non c’è né un’altra uguale”. (Nostra Signora a Maria do Carmo).

Nostro Signore Gesù Cristo, ha detto a mia madre: Obbedisci a Mia Madre! Fa tutto ciò che Ella ti chiede. Non rimanete inerti! Voi ve ne state molto quieti. Agite! Tu devi essere umile, gentile, benevola, amorevole e obbediente. Visita i carcerati, i malati negli ospedali, i bambini abbandonati, gli anziani disprezzati e le vedove! Fa sacrifici! Tu sai perché devi essere diligente”.
In quest’apparizione Gesù manifesta qui il suo desiderio: che noi compiamo opere di misericordia, perché anche noi possiamo ottenere misericordia. Non possiamo rimanere indifferenti alle pene dei nostri fratelli più sofferenti. E’ Gesù che chiede questo a ognuno di noi.
(*) Nostra Signora ha usato un termine diminutivo, come una Madre parla al suo bambino piccolo.


29.06.94
Nostra Signora, in un’apparizione ha chiesto a mia madre che portassimo a Itapiranga una sua immagine che ci avrebbe dovuto accompagnare nelle preghiere con il popolo, durante il tempo in cui non ne avevamo una che raffigurasse fedelmente l’apparizione avvenuta il giorno due di maggio. Trascorsi alcuni giorni, nuovamente è ritornata a chiederci che la sua richiesta fosse attuata e che non aspettassimo molto nel compierla:
“Dovete andare subito nella città di Itapiranga ed invitare il popolo della città per il giorno dell’arrivo dell’immagine di Nostra Signora Regina della Pace. Comunicatelo prima al Padre e raccontategli tutto! Poi, egli riferirà a Dom Jorge, il Vescovo”. (Nostra Signora a Maria do Carmo)

Gesù ha detto a mia madre: Io sono mite come un agnello, ma nel momento della serietà Io sono severo. Preparatevi alla Festa della Manna! Così viene l’alimento del Cielo!”.
Questo è un messaggio che parla delle grazie che Dio avrebbe sparso in Itapiranga. La Manna di cui ci parla Gesù sono i suoi santi messaggi che dovevano essere comunicati in abbondanza al popolo di Itapiranga, così come al mondo. Ma vuol anche indicare gli avvenimenti futuri che dovranno accadere nel mondo, fra non molto.

Nostra Signora è apparsa a mia madre e le ha dato un messaggio molto importante su quello che dovrà accadere in Itapiranga, manifestando in modo chiaro ciò che Dio desidera fare in quel luogo:
“Io e Mio Figlio Gesù abbiamo scelto questa famiglia: la tua famiglia, per chiamare il popolo a pregare di più qui a Manaus e là nella città di Itapiranga. La città di Itapiranga sarà ancora una città santa, se tutti pregheranno! Quello che è avvenuto là a Fatima nell’anno 1917 potrà avvenire qui. Il nemico vuol regnare in questa città: ma non ci riuscirà”.

15.07.94 (A Maria do Carmo in casa, Manaus)
Nostra Signora: “La donna è responsabile di tutto quello che avverrà nella sua propria casa o famiglia. Ella è responsabile della conversione dei suoi figli, della conversione di suo marito o sposo, e poi della conversione dei suoi familiari o fratelli che le stanno intorno. Come ella è stata capace di attirare suo marito nel corteggiamento e per il matrimonio, così ella dovrà anche conquistarlo alla preghiera e quotidianamente. Non solo per un giorno, bensì per tutti i giorni della sua vita qui sulla terra finché vivrà. Tu non mangi tutti i giorni? Così devi fare anche con la preghiera. Come pure: chi lavora, mangia, chi non lavora non mangia. Così è anche per la salvezza. Chi prega si salva, ma ugualmente chi non prega non si salva. La salvezza dipende da ognuno, da ogni persona, ma l’aiuto di una moglie o di una madre, o anche di un’amica o di un amico è anche molto gradito, inoltre questa è cosa buona. Io voglio la conversione di tutte le persone, di tutte! Questo avvertimento è per tutte le persone della stessa casa e della stessa famiglia. Così tutti si convertiranno. Divulgalo! Non rimanere inerte! Animo! Agisci! Prega il Rosario dell’amore tutti i giorni e tutto il giorno!”

4.08.94
“Io sono la Regina della Pace! Pregate per i giovani, poiché essi hanno molto bisogno della vostra preghiera che li illumina nella loro vita. Proprio in questa piccola città, semplice e umile, le persone si sono rivolte molto alle cose materiali, principalmente al denaro. Pregate molto! Ho bisogno delle vostre preghiere perché si realizzino tutti i miei piani. Pregate il Rosario! Satana sta portando molte anime dei miei figli verso l’oscurità. Per questo dovete pregare molto per salvarli. I miei figli ancora non hanno capito il modo in cui Io voglio siano compiuti i festeggiamenti in mio onore: nella preghiera e nel silenzio”. (Nostra Signora a Edson)

05.09.94
“Io sono la Regina della Pace! Spargo grazie su tutti i miei figli, perché i loro cuori possano essere più aperti a tutto quello che Io manifesterò qui in questa città. Vi benedico e tengo tutti dentro il mio Cuore. Pregate, pregate molto!”. (Nostra Signora a Edson)  

8.09.94 GIORNO DELLA PROCESSIONE DI NOSTRA SIGNORA DI NAZARET A ITAPIRANGA
All’inizio della processione Gesù ha benedetto il popolo. Nostra Signora era molto felice ed era vestita d’oro, mentre diffondeva, dalle sue mani, luci su tutti i fedeli che erano andati a rendere omaggio a Lei e suo Figlio Gesù Cristo. La Vergine mi ha detto:
“Amo questi miei figli che hanno tanto bisogno di me, e le grazie che spargo rappresentano il mio amore e il mio affetto per loro. In questo giorno libero molte anime dal Purgatorio: grazia concessa da mio Figlio Gesù Cristo, in considerazione dell’onore che mi danno”.


Mentre la processione passava davanti a una chiesa protestante, la Vergine ha detto:
“Essi non mi amano. Ma proprio per questo amo molto questi miei figli e li benedico. L’anno prossimo avrà luogo, qui, in questa città, la processione in mio onore, in onore della Regina della Pace, in cui molti dei miei figli verranno a darmi onore. Quest’anno molti sono venuti a rendermi omaggio, ma l’anno prossimo ne verranno molti di più. Io sto spargendo grazie su mio figlio …, perché egli possa attendere alle mie richieste ed avere conferma di tutto quello che sto realizzando qui in Itapiranga. Io sto toccando il suo cuore”.

9.09.94
Nostra Signora a Edson: “Pregate perché tutto avvenga secondo i miei disegni! Ho bisogno delle vostre preghiere e della vostra collaborazione. Pregate il Rosario! Non smettete di pregare! Abbiate fiducia in me! Non siate preoccupati! Consegnate la preoccupazione a Dio! Quest’opera è mia e non vostra. Pregate perché lo Spirito Santo vi illumini”.

10.09.94
Nostra Signora a Edson: “Figli miei, aiutatemi con le vostre preghiere, perché tutto si compia come ho progettato! Pregate il Rosario! Pregate, pregate! Abbiate fiducia in me! Io sono con voi e vi sto aiutando. Abbiate fede!”.

Mentre pregavo il rosario con mia sorella Glayse Kelly, la Santissima Vergine ha detto:
“Voglio che i miei figli visitino mio Figlio Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare, e che facciano un’ora di riparazione a Lui, per tanti oltraggi, sacrilegi e disprezzi che va ricevendo tutti i giorni dai poveri peccatori. Da questo luogo benedico tutta la Città e tutti i miei figli, spargendo copiose grazie e benedizioni”.
Dalla nostra casa di Itapiranga vedevo la Madre di Dio in alto, vicino al campanile della chiesa di Itapiranga, come se stesse chiamando i suoi figli in chiesa, per adorare Gesù. Era molto bella. A fianco a Lei sono apparsi, un poco più in alto, due cuori: uno alla sua destra e l’altro alla sua sinistra. Ho capito che il suo Cuore Immacolato e il Cuore di suo Figlio Gesù erano raffigurati in quei due cuori.

19.09.94
“Figli miei, come sono felice di vedervi pregare! Pregate, pregate! Non smettete mai di pregare! Pregate sempre il Rosario! Spargo lacrime di gioia nel vedervi pregare. Come sono felice! La preghiera deve essere un incontro con Dio. Pregate con il cuore, perché voi possiate sentire ogni volta di più il gusto e la gioia della preghiera, di voler pregare sempre più ed essere sempre con Dio. Questo è pregare con il cuore! Quello che è avvenuto questa settimana è stato un avviso che Dio vi ha dato, perché sappiate che bisogna pregare molto e non lasciare mai da parte la preghiera, poiché se voi non pregate, siete esposti agli attacchi che il nemico prepara contro di voi in ogni momento. Per questo, pregate! Io sono con voi per aiutarvi. Voglio che portiate la mia piccola immagine (di Nostra Signora del Rosario) a Manaus, dove resterà durante i Cenacoli nella vostra casa. Tutti quelli del cenacolo la ricevano con grande festa e gioia nel giorno del suo arrivo. Portate pane e acqua a mio figlio … da benedire. Se il Padre chiederà: perché pane e acqua benedetta? Ditegli che sono stata io ad inviarvi a lui perché li benedica e vengano consegnati ai malati. Portateli poi ai miei figli infermi negli ospedali! Così egli saprà che voi non siete inerti e neppure placidi. Digli che Io desidero sia fatta la cappella in mio onore e che il vescovo, Dom Jorge, di Itacoatiara, deve sapere dei fatti avvenuti qui. Vi dono la mia benedizione: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!... Abbiate fiducia. Vi proteggo tutti e vi custodisco nel mio Cuore”.
Sull’ospedale Miguel Batista, la Vergine Maria ha detto:
“Io sono l’infermiera di questo ospedale. Guardo e mi prendo cura di tutti questo miei figli infermi, e anche Gesù li guarda con Misericordia. Sempre lo porto con me per benedire gli infermi”.

20.09.94
“Cari figli, il mio Cuore gioisce nel vedervi riuniti qui in preghiera. Grazie per essere venuti. Pregate, pregate, pregate molto!”…
Nostra Signora mi ha guardato e ha detto:
“Di’ loro di pregare sempre tutti i giorni il Santo Rosario, dal quale voi ricevete innumerevoli grazie. Vi chiedo di pregare, perché tutti i miei piani si compiano secondo il mio desiderio e il desiderio di mio Figlio Gesù. Spargo le mie benedizioni e grazie su tutti voi qui riuniti. Vi amo e vi tengo sempre dentro questo mio Cuore Immacolato. Abbiate fiducia in Dio e in me! Consegnate a Dio i vostri problemi! Non abbiate mai paura, poiché la paura non viene da Dio, bensì da satana. Io sono con voi per aiutarvi. Al mio fianco, oggi, ci sono san Michele e San Gabriele, che sono venuti ad accompagnarmi, insieme agli Angeli che oggi pregano con voi, accompagnandovi nella preghiera…”
Guardando amabilmente me e mia madre, con un bel sorriso Ella ci ha chiesto:
“Volete voi oggi dirmi il vostro sì, come risposta della vostra collaborazione a tutto quello che desidero realizzare qui in questa Città?”…
“Sì!”, abbiamo risposto.
“Allora pregate, pregate, pregate molto! Pregate il Rosario tutti i giorni! Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.

21.09.94
“Cari figli, ancora una volta vi ringrazio di essere qui a pregare. Benedico questa casa e tutti voi che vi trovate oggi in questo luogo. Vi chiedo di pregare con il cuore. Vi amo e vi tengo sempre dentro il mio Cuore Immacolato. Io sono la Regina della pace. Vengo a chiedervi di pregare il Rosario tutti i giorni per la pace del mondo intero, che ha bisogno di molta preghiera, poiché sta correndo grandi pericoli, e di pregare specialmente per il Brasile. Io sono l’Immacolata Concezione. Andate in chiesa a pregare! Visitate mio Figlio Gesù che si trova solo nel Santissimo Sacramento! Adoratelo! E’ là che voi riceverete grazie sovrabbondanti. Molti vanno alla Messa e vi assistono senza amore. E’ nella Messa che voi riceverete grandi grazie! Pregate perché i miei piani si realizzino in questa città! Qui, le persone fioriranno in virtù come i fiori nei campi. Pregate! Fate penitenza per salvare anime! Benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Io sono la Regina della Pace, Madre di Dio e vostra Madre”. (Nostra Signora a Edson)


15.10.94 - SABATO (FESTA DI SANTA TERESA D’AVILA)
“Vuoi far penitenza per i tuoi peccati? Amami! Sia l’amore la tua penitenza! Figlio mio, scrivi il mio messaggio di amore per gli altri miei figli: Io Sono la Madre di Dio e vengo fino a te, perché mio Figlio Gesù lo ha voluto! La Chiesa ha bisogno continuamente di molte preghiere. Pregate per i miei figli sacerdoti! Essi hanno bisogno delle vostre preghiere. L’amore deve nascere dal profondo dei vostri cuori. Amatevi gli uni gli altri, come mio figlio Gesù vi ama! Recitate il Santo Rosario con amore, con il cuore! Meditate i suoi 15 sacri Misteri! Mio Figlio Gesù sempre vi aspetta a braccia aperte. Egli desidera aiutarvi molto a superare tutte le difficoltà che trovate nel vostro cammino terreno. Invocatelo ed Egli vi aiuterà! Egli è il vostro grande amico! Io sono la Madre della Chiesa e la Chiesa siete tutti voi, figli miei. Confidate e rifugiatevi nel Sacro Cuore di Gesù e nel mio Cuore Immacolato. L’amore deve regnare nei vostri cuori! Scrivi loro: Credete come se mi vedeste! Non vi lasciate sopraffare dalle preoccupazioni! La pace deve regnare nei vostri cuori: la pace che viene da Dio!
Figli miei, io non posso rispondere a tutte le domande che mi fate, poiché eseguo in primo luogo la volontà di Colui che mi ha inviato, alla quale mi sottometto umilmente. Non mi posso intromettere nei piani che Dio ha deciso per ognuno di voi. Posso solamente indicarvi il mezzo e il cammino con il quale ognuno di voi potrà compiere meglio la volontà del Signore: la preghiera, il sacrificio, la penitenza, la Parola di Dio e l’Eucarestia. Pregate sempre il Rosario ed avrete sempre più le forze per vincere le difficoltà che incontrate nella vostra vita. Non aspettatevi risposte, perché non le avrete. Leggete la Bibbia! Là troverete le risposte a tante domande.


Perciò vi dico: convertitevi! Cambiate vita! Mettete in pratica quello che Io vi ho detto e vedrete quante grazie Dio invierà a voi!
La preghiera deve’essere motivo di gioia per voi, di incontro con Dio. Se voi ancora non siete riusciti a giungere a questo punto, difficilmente potrete avere la pace nei vostri cuori. Vi dovete sforzare ogni giorno. Entrare nello spirito di preghiera. Io non posso far questo per voi, poiché siete voi stessi a dover fare uno sforzo per essere migliori ogni giorno. Questo deve realizzarsi per ognuno. Solo così potrete decidervi sempre più per Dio. Consacratevi tutti i giorni ai nostri Sacri Cuori, mio e di mio Figlio Gesù, e consegnate a noi le vostre preoccupazioni, attività, pene e sofferenze, per la conversione delle anime dei poveri peccatori! Siate attenti e vigilanti! Pregate per non cadere in tentazione, poiché il nemico tenta ad ogni costo di portare ognuno di voi sul suo cammino di tenebre e di morte! Pregate molto, per poterlo vincere! Armatevi del Rosario e della Parola di Dio! Ancora una volta ve lo ripeto: l’amore deve regnare nei vostri cuori! Con l’amore potrete fare grandi cose e grandi meraviglie nella vostra vita. Figli miei, vivete di amore!... Siate sempre con i cuori aperti a mio Figlio Gesù! Gesù è molto triste per la mancanza di amore negli uomini. Per questo, amate, amate, amate! L’amore sia il vostro grande ideale. Quanto più amerete, tanto più puri diventerete ogni momento e ogni giorno. I nostri Cuori, il mio e quello di mio Figlio Gesù, sono uniti nell’Amore. Così anche voi dovete essere uniti in un amore costante verso il vostro prossimo e verso il vostro Padre del Cielo.


Vivete i miei messaggi! Ascoltate i miei appelli e vedrete quanto sarete felici già qui, sulla terra, per poi essere felici più tardi nella gloria del Cielo. Vi amo e benedico tutti: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Lodato sia Nostro Signore Gesù Cristo!”.

25.10.94 MARTEDI’
“Lodato sia Nostro Signore Gesù Cristo! La Pace di Gesù sia con tutti voi! Benedico tutti voi qui riuniti e questa famiglia che mi accoglie. Figli miei, satana tenta ad ogni costo di avvicinarsi a ognuno di voi, soprattutto quando voi siete in preghiera. Ma la preghiera vi protegge e lo allontana da voi. Io sempre vi proteggerò da tutti i suoi attacchi e da tutte le sue insidie. Io schiaccerò la sua testa. Io sono l’Immacolata Concezione, pura e senza macchia di peccato.


Con l’amore otterrete tutto quello che chiederete, pertanto, amate! Meditate la Passione di Mio Figlio Gesù Cristo! Onorate le sue Sante Piaghe. Di venerdì fate sempre la Via Sacra!”.

27.10.94 GIOVEDI’
“Auguri, mio amato figlio, per questo giorno! Oggi benedico te e tutta la tua famiglia, insieme a mio Figlio Gesù che pure vi benedice. Oggi tu sei sempre dentro questo mio Cuore Immacolato!... Grazie per i fiori. Grazie per le vostre preghiere. Prega di più, perché satana non riesca a distruggere i miei piani e perché tutto quello che io ho iniziato qui si realizzi il più presto possibile! Ho bisogno soprattutto di molte preghiere tue! Ti benedico e ti proteggo”.

28.10.94 VENERDI’
“Il mondo ha bisogno di molte preghiere. Pregate molto il Rosario, particolarmente per i giovani, poiché essi hanno molto bisogno delle vostre preghiere! Cercate di sforzarvi sempre più ogni giorno di vivere i miei messaggi! Confessatevi quando necessario e quando sentite il bisogno di essere con l’anima pulita! Aprite i vostri cuori! Non chiudeteli, serbando in essi amarezze e rancore, poiché, se fate così, difficilmente potrete sentire la mia presenza e la presenza di mio Figlio Gesù in mezzo a voi, come pure delle grazie che spargo su ognuno di voi. Siate puri ogni giorno, fuggendo ogni impurità!”.

29.10.94 SABATO
“Pregate, pregate, pregate! Pregate molto! Dio Nostro Signore è molto triste per i peccati che commettete. Il Mio Cuore è pieno di spine e trafitto da una spada di dolore, a causa dei vostri peccati.
Amatevi! Non serbate rancore e amarezza nei vostri cuori! Confessate i vostri peccati, per essere così liberi dalle mani di satana! Il demonio sta portando molte anime dei miei figli lungo il cammino dell’inferno. Io ho bisogno di tutti voi perché mi aiutiate a salvare queste anime. Dovete essere una luce per tutti questi miei figli! Rinunciate a voi stessi! Date l’esempio! Non rimanete indifferenti ai miei appelli di Madre, che soffre per il fatto che vi aspetta! Un grande castigo si avvicina per il mondo intero ed è già molto vicino! Molti soffriranno, nel caso in cui non ci sia conversione. Per questo pregate il rosario tutti i giorni per il Brasile e per la pace del mondo intero!”.
In questo momento, Nostra Signora ha preso nelle sue mani un libro e mostrandolo a mia madre ha detto:
“Questo è il libro della Vita (la Bibbia). Leggetelo tutti i giorni! Molti ancora non lo stanno leggendo. A cominciare da qui. Siate di esempio per gli altri! Sforzatevi!”.

31.10.94 ALL’ALBA DI LUNEDI’
La Santissima Vergine è apparsa a mia madre molto triste e piangendo lacrime di sangue. La Vergine le ha detto:
“Io e mio Figlio Gesù stiamo piangendo lacrime di sangue! Ci sono molte anime che percorrono il cammino dell’inferno. Pregate, pregate, pregate! Pregate nel cenacolo la giaculatoria imparata adesso: Padre amato, io Vi amo. Madre amata, io ti amo. Padre amato e madre amata, io vi amo, vi amo, vi amo… tre volte con il cuore”.