Le apparizioni della Santa Famiglia
a Manaus e ad Itapiranga (Brasile) negli anni 1994-1998.
Un blog consacrato ai tre Sacri Cuori di Gesù, Maria e Giuseppe, in Loro onore e a Loro gloria.
Benvenuto/a :-)
“Quanto al carattere soprannaturale e al contenuto dei messaggi,
io constato che questa devozione ha preso un posto
nella vita di fede di migliaia di fedeli.
Mi sono state anche riportate testimonianze di conversione e di riconciliazione,
come anche di guarigione e di particolare protezione…
Nelle apparizioni di Itapiranga c'è un’origine soprannaturale”
(Mons. Carillo Gritti, Vescovo locale - 31.05.09)

mercoledì 5 gennaio 2011

APPARIZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA (I parte) - ITAPIRANGA, 26.11.1997


Nella prima parte di questa apparizione
 la Madonna preannunciò
le importantissime visioni di San Giuseppe
che il veggente Edson Glauber
avrebbe avuto nel mese di marzo 1998:

 Figlio mio, ti dico di aspettare,
nelle apparizioni che verranno,
la visita del mio Sposo castissimo
San Giuseppe
che, inviato da mio Figlio Gesù,
verrà a trasmetterti messaggi personali
e altri destinati alla gente.
Gesù lo invia
affinché tutti i miei figli
del mondo intero
possano comprendere
le grandi glorie e meraviglie
che Dio realizza nella vita di tutti voi,
per sua intercessione.

1 commento:

  1. E' Gesù che invia il suo Padre verginale Giuseppe nel mondo affinchè Egli possa realizzare nella vita di chi si affiderà a Lui "grandi glorie e meraviglie"...
    Affidiamoci, allora, senza timore al Capo glorioso della Santa Famiglia, certi della sua protezione ed intercessione nella nosra vita ed in quella dei nostri cari...
    Affidiamoci a Lui con fiducia: Egli non desidera altro che il nostro vero Bene, la nostra eterna salvezza...

    RispondiElimina